CONSORZIO DOMUS NETWORK

CHIAVI IN MANO

Ristrutturiamo la tua casa "chiavi in mano" seguendo il progetto dall'inizio alla fine.
Tu dovrai solo scegliere le finiture e... rilassarti! 

REFERENTE UNICO

Avrai a disposizione un nostro architetto che seguirà tutte le fasi di ristrutturazione della tua casa, dal sopralluogo iniziale fino alla consegna delle chiavi. 

DETRAZIONI FISCALI

Per ottenere le detrazioni fiscali ed eventuali autorizzazioni a modifiche interne da eseguire durante la ristrutturazione della casa è obbligatorio presentare al Comune di competenza la documentazione necessaria per eseguire i lavori a norma di legge.
Niente paura! Pensiamo a tutto noi! 

DIREZIONI LAVORI

Il nostro Direttore Lavori avrà il compito e la responsabilità di verificare che l'esecuzione dei lavori sia conforme al progetto presentato in Comune e che tutto venga eseguito come stabilito ed entro i termini pattuiti. 

STAFF QUALIFICATO

Abbiamo selezionato maestranze altamente qualificate e fornitori certificati per poterti garantire la ristrutturazione della tua casa "a regola d'arte". 

LAVORI GARANTITI

10 anni di garanzia (con polizza assicurativa) su tutti i lavori di ristrutturazione da noi eseguiti e per tutti gli impianti installati viene rilasciata regolare dichiarazione di conformità

Il valore degli interventi previsti dal SuperBonus 110%

COIBENTAZIONE INVOLUCRO
ISOLAMENTO TETTO

IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE
POMPA DI CALORE
GENERATORI DI CALORE A CONDENSAZIONE
APPARECCHI IBRIDI
COLLETTORI SOLARI

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
IMPIANTO ACCUMULO INTEGRATI
COLONNINE RICARICA VEICOLI

SERRAMENTI
INFISSI

AVVOLGIBILI / SCURI
TENDE

SUPERBONUS 110%: QUANDO SPETTA

    • Sia per interventi "TRAINANTI" (isolamento termico delle superfici opache che interessano l'involucro dell'edificio con un'incidenza superiore al 25% della superficie, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, il raffreddamento o la fornitura di acqua calda sanitaria particolarmente performanti, interventi antisismici);
    • Sia per interventi "TRAINATI" eseguiti congiuntamente (efficientamento energetico che dà diritto al SuperBonus 110% , installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici, installazione di impianti solari fotovoltaici).



SINGOLE UNITA' PLURI-FAMILIARI SECONDE CASE

CONDOMINI 

ISTITUTI AUTONOMI CASE POPOLARI 

Hai già verificato se puoi accedere alle detrazioni?

I nostri esperti possono aiutarti nella verifica della fattibilità e gestire tutte le pratiche necessarie per ottenere il SuperBonus, affiancandoti anche per tutta la durata dei lavori.

4 SEMPLICI STEP

Domus Network ti segue durante tutte le fasi per garantire la qualità dell'intero intervento.
Tutto con la massima attenzione ed efficienza.
In questo modo avrai sempre una persona di riferimento cui rivolgerti che potrà darti tutto il supporto necessario nel percorso di riqualificazione del tuo immobile.
Mediante un progetto preliminare verranno individuate le attività finalizzate all'accesso certo alla detrazione del 110%:
- Analisi situazione energetica (A.P.E. iniziale)
- Definizione economica di massima dell'intervento
- Analisi situazione energetica post intervento (A.P.E. obiettivo)
- Valutazione congruità delle spese per singola attività
- Cessione del Credito fiscale e Sconto in fattura


INTERVENTO SULL'IMMOBILE

CREAZIONE VALORE 110%

CESSIONE DEL CREDITO

SCONTO IN FATTURA

CONDIZIONI DI ACCESSO AL CREDITO

Per accedere al SuperBonus, gli interventi "trainanti" devono assicurare il miglioramento di almeno due classi energetiche dell'edificio, ovvero il raggiungimento della Classe A (art. 119 comma .3)

PUOI CEDERE IL CREDITO A DOMUS NETWORK?


Chi può usufruire del beneficio?
Chi può usufruire del beneficio?

Possono usufruire del beneficio, ai sensi di legge, i soggetti IRPEF e IRES che sostengono le spese per l'intervento di riqualificazione energetica e/o per gli interventi antisismici e che detengono il bene immobile in base a un titolo idoneo.

Come funziona la cessione del credito?
Come funziona la cessione del credito?

Il condomino, entro il 31 dicembre dell'anno di riferimento, deve comunicare all'amministratore i dati dell'avvenuta cessione del credito, l'accettazione del cessionario e i relativi dati identificativi propri e dello stesso cessionario.

Perchè affidarsi a Domus NetWork?
Perchè affidarsi a Domus NetWork?

Uno staff di professionisti altamente qualificato nel ramo delle costruzioni e degli interventi di riqualificazione e ristrutturazioni edilizie ti seguirà durante tutto il percorso di preparazione e rendicontazione delle domande.

 Affidati a DOMUS NETWORK per Ristrutturare la tua casa! Scegli esperienza decennale e professionisti altamente qualificati per la ristrutturazione della tua casa, operiamo in tutta Italia

Consorzio Stabile Domus NetWork, Via Armando Diaz 8, 80134 Napoli - P. IVA e C.F.: 09540161214 - Pec : domusnetwork@legalmail.it
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia